Mountain Experts - Freeride
Mountain Experts - Freeride
Mountain Experts - Freeride
Mountain Experts - Freeride
Mountain Experts - Freeride
Mountain Experts - Freeride

5 giorni freeride in Valle d’Aosta

Primo giorno: arrivo in Valle d’Aosta e sistemazione nell’albergo prescelto, incontro con la guida di Mountain Experts per definizione programma e controllo materiale sciistico.

1° giorno freeride

Eventuale affitto di sci per il freeride e materiali per l’attività, salita con gli impianti di Cervinia per cominciare l’attività. Pranzo in ristorante sulle piste (a carico del gruppo). Continuazione sci fuori pista fino a chiusura impianti. Rientro in albergo.

2° al 5° giorno freeride
Partenza con pulmino verso una delle stazioni sciistiche sopra indicate in base alle condizioni di innevamento e meteo. Pranzo in ristorante sulle piste (a carico del gruppo). Continuazione sci fuori pista fino a chiusura impianti. Rientro in albergo.

Per la settimana si acquisterà un plurigiornaliero valido per tutte le stazioni sciistiche della Valle d’Aosta il quale NON COMPRENDE l’estensione per la/e giornata/e a Zermatt, così anche il treno e il pullman per rientrare da Chamonix, pagamenti in loco come supplemento. A richiesta è inoltre possibile effettuare giornate di Heliski.

Prezzi per persona in Euro
Pax gruppo
2
3
4
5
6
7
2 giorni
350
250
200
170 150
130
3 giorni
525
370
295
250
220
200
5 giorni
875
620
490
410
360
330

Livello tecnico: è richiesto un buon livello di sci.

Il prezzo comprende il trasferimento dall'albergo alla stazione sciistica e rientro se l'albergo si trova nel raggio di 15 km dalla base di mountain-experts, Guida Alpina, Artva, pala, sonda, materiale comune e assicurazione per primo soccorso.
Obbligo di uso zaino abs per la vostra sicurezza in caso di valanga.
Chi ne fosse sprovvisto possibilità di noleggio a 20 Euro per giorno.

Freeride in Valle d'Aosta

Una fantastica avventura in fuoripista